Campagna pubblicitaria “Out of Home” 2023, con circuito su cartelli e camion vela
CASE HISTORY
Miho sushi




CLIENTE
Miho Sushi – I Ristoranti Miho Sushi, ubicati in tutta Italia, sono locali all you can eat che offrono un’esperienza culinaria con prodotti di alta qualità per soddisfare tutti gli appassionati di cucina giapponese.
La campagna pubblicitaria realizzata, prevede un piano di comunicazione OOH (“Out of Home”) completo, volto ad utilizzare cartelli pubblicitari del territorio locale, con il fine di fortificare la Brand Identity.
Per questa campagna è stato utilizzato un circuito di 20 cartelli bifacciali, posizionati nelle vie principali di Pisa, che vantano un alto traffico veicolare e pedonale.

PROGETTAZIONE
Per la campagna pubblicitaria del 2023 è stata realizzata una strategia, che prevede la ripetitività del messaggio pubblicitario su tutto il territorio locale per rendere noto il Brand e favorire la call-to-action dell’utente al ristorante. Motivo per cui è stato scelto per il cliente un circuito di 20 cartelli bifacciali ubicati su tutta l’area urbana.

PRODUZIONE
- 10 CARTELLI BIFACCIALI 100×140
- 10 CARTELLI BIFACCIALI 150×200
- CAMION VELA